CORSI dal 27 Agosto e 10 o 24 Settembre

SCONTO DEL 20% sui Corsi standard (4 ore al giorno!)

4 settimane 520 Euro invece di 655  - 3 settimane 420 Euro invece di 530 - 2 settimane 295 Euro invece di 370

Nuovo corso di CONVERSAZIONE, martedì e giovedì dalle 17.30 alle 19.00 - solo 125 Euro per 4 settimane

Ciao italia
CENTRO DI LINGUA E CULTURA ITALIANA
via delle Frasche, 5 00184 Roma
Tel/Fax +39 06.4814084 Cell. +39 320 2957595

La scuola ciao italia

La nostra scuola di italiano a Roma

La scuola Ciao Italia, centro di lingua e cultura Italiana, opera nel campo dal 1996. E' sita al centro di Roma, in un bel palazzo restaurato di fronte alla Banca d'Italia e con, al pian terreno, un confortevole e moderno snack bar – pizzeria che offre anche degustazione di vini.

La scuola, essendo di piccole dimensioni, offre la massima attenzione alle esigenze degli studenti. Ha inoltre in dotazione una piccola biblioteca, videoteca e uso di internet.

la scuola ciao italia a roma

Ciao Italia  è:

membro  dell'ASILS, Associazione di Scuole di Italiano come Lingua Seconda.

membro di EDUITALIA, Consorzio per lo studio in Italia.

inclusa nella lista delle scuole di italiano del Ministero degli Affari Esteri.

iscritta alla Camera di Commercio di Roma , con il fine di promuovere "la diffusione della cultura italiana all'estero e l'insegnamento della lingua italiana."

riconosciuta dal BILDUNGSURLAUB tedesco ( Berlino, Brandeburgo, Amburgo, Rheinland-Pfalz, Sachsen-Anhalt, Schleswig-Holstein, Hessen e Saarland am Main ).

centro di preparazione per sostenere gli esami di Certificazione di Italiano CELI (Università per Stranieri di Perugia), PLIDA e IT (Università di Roma Tre).

sede riconosciuta per gli esami di Certificazione di Italiano CELI

Gli studenti svedesi possono fare richiesta di aiuto finanziario al CSN Lund-Sweden (Assistenza studentesca nazionale svedese). Per maggiori informazioni, consultate il sito www.csn.se

Unsere StudentenDove siamo a Roma

La sede della scuola è nel centro di Roma, nel caratteristico quartiere Monti, a pochi minuti a piedi dal Colosseo, da Piazza Venezia, da Via Nazionale, e dalla Stazione Centrale e dalle fermate delle due linee della metropolitana (vedi Mappa).

All'interno del sito:

Camera di commercio roma bildungsurlaub
plida Eduitalia
Il sito è stato realizzato da I NAVIGANTI